Un'offerta davvero interessante è stata lanciata quest'estate dalla compagnia aerea JetBlue: 599 dollari per un mese di voli illimitati per girare in lungo e in largo nel territorio statunitense. La promozione è andata naturalmente a ruba, tanto da costringere la compagnia a termiare l'offerta in anticipo rispetto a quanto stabilito. Da qualche giorno poi l'offerta è diventata "fruibile" e i vari acquirenti che si sono mesi in viaggio stanno documentando le loro più bizzarre esperienze su blog, siti e social network. Tra le tante, particolarmente interessante è l'avventura che stanno vivendo due giovani venticinquenni, Clark Dever e Joseph DiNardo, il cui piano prevede 24 voli per 28 città, 12 ore per città. Facendo una stima approssimativa il loro viaggio senza promozione sarebbe costato crca 10000 dollari.
E' possibile seguire la loro impresa sul sito http://www.twelvehoursinacity.com/
Simona
Ho notato solo ora il nome del blog. Forse uno dei piu' originali, quello a 4 w era gia' stato strausato, quindi siamo andati a 5 w!
RispondiElimina(cambiarlo no eh?)
sempre cattivo ;-)
RispondiEliminaio non l'ho mica copiato e le w non sono per il web ma perchè nel blog si sarà di tutto e i post risponderanno alle 5 w...leggi il sottotitolo!!ufff..ma che ci parlo a fare con i norvegesi...ops finlandesi! :-)
Non sono cattivo, e' che mi disegnano cosi' :D
RispondiEliminaCmq per essere coerente dovevi chiamarlo CDQCP, sarebbe stato sicuramente piu' comprensibile... ;)